ADSV amplia i suoi spazi didattici
Lo avevamo sperimentato qualche anno fa durante il periodo delle costrizioni anti-Covid. Adesso in maniera più matura e consapevole, vogliamo riprendere e sviluppare ulteriormente le lezioni online promosse dai nostri istruttori.
Ecco il nuovo menu didattico di ADSV:
- Corsi di scacchi in presenza
- Corsi di scacchi ibridi (lezioni in diretta alternate tra la presenza e l’online)
- Corsi online in diretta
- Corsi video-registrati tematici stand-alone
Il collante degli elementi di questo menu didattico è la piattaforma BookyWay all’interno della quale stiamo sviluppando il Centro didattico di ADSV.
Con circa un centinaio di iscritti il Centro ADSV su BookyWay al momento è già operativo e coordina le prenotazioni online dei tornei locali dell’associazione. I nostri membri hanno così la possibilità di vedere i prossimi appuntamenti torneistici associativi e prenotare il posto con un solo click a partire dalla APP installata sul proprio smartphone….se si tratterà dei tornei ufficiali sarà comunque facile accedere con un click sull’apposita pagina di registrazione su Vesus.
A gennaio il nostro Centro, si arricchirà della rubrica mediatica con le video-lezioni dei nostri istruttori, e non solo, per cui sarà possibile al-di-là dei corsi già in essere di sottoscrivere a delle lezioni tematiche su particolari argomenti giudicati sensibili dalla nostra docenza. Essi saranno di vario livello, da quelli base a quelli espressamente indirizzati a partire dalle terze nazionali.
Per aderire al Centro didattico ADSV su BookyWay è indispensabile fare richiesta all’associazione scrivendo a info@veronascacchi.it e comunicando l’intenzione di aderire al nostro Centro di attività didattiche con i propri seguenti dati:
Nome+Cognome, indirizzo email, cellulare, data di nascita, eventuale specifica motivazione.
Per i minorenni sarà necessario ricevere la richiesta da parte del genitore comunicando anche il nome e cognome e la data di nascita del figlio/figlia.