ADSV SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA
Continua l’attiva presenza della nostra Associazione ADSV attraverso le iniziative scacchistiche sul territorio veronese ma anche con la partecipazione dei suoi membri nel Comitato Regionale Veneto Scacchi.
Sabato 2 ottobre 2020, presso il palazzo Farsetti di Santa Maria di Sala, sono avvenute le elezioni per le nomine del nuovo Comitato Regionale Veneto Scacchi. Di seguito i nuovi eletti:
- Tino Testolina, Presidente del Comitato (riconferma la sua carica)
- Benà Ermanno, Consigliere rappresentante delle Società
- Cortina Federico, Consigliere rappresentante delle Società
- Danese Aldo, Consigliere rappresentante dei Giocatori (riconferma la sua carica)
- Gatta Alessandro, Consigliere rappresentante degli Istruttori
Salutando il nostro Maurizio Tencheni che per ben 8 anni ha fedelmente e attivamente rappresentato i giocatori veronesi e veneti, ADSV continuerà ad essere ben rappresentato dal neo-eletto Alessandro Gatta, uno dei più attivi membri della nostra associazione, pronto a mettersi in gioco e ad esplorare soluzioni innovative e tecnologiche a favore della didattica e del gioco degli Scacchi. Promotore dell’iniziativa didattica sul nostro territorio degli scacchi online sulla piattaforma Junior Arena, Alessandro ha saputo in poco tempo amalgamare le esperienze didattiche acquisite tramite l’insegnamento degli scacchi nelle scuole e in associazione con la sua esperienza di analista e coordinatore informatico.
Momenti difficili dovuti alle restrizioni contro il Covid e grandi sfide metteranno, a breve, a dura prova le capacità e la tenacia del nuovo Comitato Regionale. Noi siamo più che fiduciosi!
Nel mentre ADSV ha acceso i motori e fatto partire i corsi di scacchi in Associazione. Alcuni sono già completi altri hanno ancora dei posti disponibili:
- CAS Intermedio-avanzato il giovedì pomeriggio dalle 17:00, organizzato a Fumane in modalità DAD da Paolo Dalla Vecchia
- CAS Avanzato U18 il venerdì pomeriggio dalle 17:00, organizzato in modalità DAD con il CM Marco Zenari e l’istruttore giovanile Paolo Dalla Vecchia
- CAS Intermedio il venerdì pomeriggio dalle 17:00, organizzato in modalità IBRIDA da Paolo Dalla Vecchia e Alessandro Gatta (completo!)
In partenza:
- CAS BASICO e INTERMEDIO il lunedì pomeriggio dalle 17:00 organizzato in PRESENZA a Fumane da Alessandro Gatta
- Corso base-intermedio per adulti organizzato in PRESENZA il giovedì sera presso la sede di Fumane con gli istruttori Alessandro Zangrandi e Paolo Dalla Vecchia (numero di telefono); parte il giovedì 22 ottobre alle 20:30.
- CAS BASICO e INTERMEDIO il sabato pomeriggio dalle 17:00 organizzato in PRESENZA a Verona da Alessandro Zangrandi e Eleonora Zandaval
Queste e le altre informazioni le troverete sulla pagina del nostro sito I nostri corsi