C.G.S. NAZIONALI DI ASSISI 19-22/05/2015
Ai Campionati Giovanili Studenteschi, che si sono svolti ad Assisi dal 19 al 22 maggio 2015, la rappresentativa veronese era composta da due squadre delle Primarie femminili, le “Vilio” di Verona e la scuola di Marano e una, “Aschieri” di San Pietro in Cariano, delle Secondarie di 1° Grado femminile. Ottimi i risultati raggiunti: la scuola primaria “Vilio” si è classificata 6^, la scuola primaria di Marano 7^ e la scuola secondaria di 1° grado “Aschieri” 14^; quest’ultimo risultato è anch’esso lusinghiero perché ottenuto con i 4/5 di ragazze di 1^ considerando che la quasi totalità delle altre squadre erano composte da ragazze di 3^.
Con l’istruttore Michele Lucchese la squadra di Marano: (da sinistra) Emily Chiarini, Sara Zardini, Maria Badalini, Giorgia Segattini e Lucia Maroldi.
Con l’istruttrice Eleonora Zandaval la squadra delle “Vilio”: (da sinistra) Arianna Vallicella, Anna Savoia, Veronica Giugni, Isabella Righetti e Meriem Chiha.
Con l’istruttore Michele Lucchese la squadra “Aschieri” di San Pietro in Cariano: (da sinistra) Rhianna Rossato, Giorgia Caiazzo, Elisa Badalini, Matilde Accordini e Matilde Rizzi.