2° TORNEO INTERNAZIONALE DEL SANTO (PADOVA13-15/02/2015)
Si è concluso il Torneo Internazionale del Santo (Padova), svoltosi dal 13 al 15 febbraio 2015 che alla sua seconda edizione ha già visto la partecipazione di più di un centinaio di agguerriti giocatori, spartiti tra Open A, B e C. Tra questi, diversi veronesi hanno deciso di prendere parte alla manifestazione, ottenendo, chi più chi meno, dei buoni piazzamenti:
Segnaliamo l’ottima prova di Gianfranco Bertani, che con 4/5 ha battuto avversari molto quotati, arrivando primo ex-aequo ma terzo per spareggio tecnico. Evidentemente la città di Padova gli porta bene, sicuramente almeno in termini di elo visto che anche qui ha guadagnato 22 punti!
Buon risultato anche per il socio del DLF Battinelli, il CM Adrian Paler, che con 3.5/5 e performance ben al di sopra dei 2200 punti è giunto quinto, guadagnando anche lui una ventina di punti elo.
Buoni risultati nell’Open B anche per Matteo Caldonazzo, primo ex-aequo ma infine quinto per spareggio tecnico con 4/5 punti, e per Raffaele Negro, dodicesimo con 3.5/5.
by Zeno Fratton