ZEVIO (13-15/04/18): IRRESITIBILE ZENARI NELL’A, VINCONO RIGHI E PELONI NEL B E NEL C
Ben 85 i giocatori che si sono affrontati nei tre tornei del 4° TROFEO CITTA’ DI ZEVIO – MEMORIAL PEREZZANI, disputatosi nel finesettimana del 13-15 aprile scorso. Fra tutti i risultati, spicca la vittoria in solitaria del nostro Marco Zenari, ormai sempre più vicino al titolo di Maestro.OPEN A – Marco Zenari regola la competizione con un netto 4,5/5, distanziando di mezzo punto il M° Roberto Negro (2°) e il MF di casa Valerio Luciani (3°). Con questo risultato Marco guadagna 43 punti, che lo proiettano sempre più vicino alla fatidica soglia dei 2200 elo, ossia a quota 2177.
OPEN B – Vince Francesco Righi (DLF) con 4,5/5, che distanzia di mezzo punto il secondo classificato Aziz Jimchi, nostro socio storico. Completa il podio Stefano Zanirato (Rovigo).
OPEN C – Vince Giuseppe Peloni, con 4,5/5. Dietro di lui si trova Franco Trigili (4/5). Terza piazza per Stefano De Luca (3.5). Il miglior piazzamento di un nostro socio è quello di Daniele Mai, con 3/5 (in realtà 3/4, avendo saltato la partita di sabato pomeriggio).